sabato 26 marzo 2011

Quando penso che ci sei_Tania

QUANDO PENSO CHE CI SEI

Quando penso che ci sei, penso a come ti parlerei con gli occhi, e continuo a tacere nel mio silenzio; penso a come ti ascolterei tra le dita, a come ti guarderei splendere nel buio di tutto un giorno passato senza di te.
Quando penso che ci sei, penso che questo mio sorriso io lo debba a te, penso che non sia affatto mio, penso, soltanto, che sia il bacio che mi hai lasciato, prima di lasciarmi qui, senza di te.
Quando penso che ci sei, penso che ogni mio pensiero sia tu, penso che non riesco più a pensare ad altro che te, penso che non esista più niente, se non esiste in te.
Quando penso che ci sei, penso che tu sia proprio in me, dentro la mia testa, fuori dal mio mondo.
Quando penso che ci sei, mi guardo attorno, e non ci sei.


Tania Pignanelli

Nessun commento:

Posta un commento